Il Black Friday è stato un giorno eccezionale per PlayStation 4

Il giorno con più console vendute di sempre

Il Black Friday è stato un giorno eccezionale per PlayStation 4

Sony ha espresso grande soddisfazioni per l’andamento del Black Friday, giorno che ha di fatto dato il via agli acquisti natalizi e che sembra aver portato ottimi risultati a PlayStation 4. Pur non avendo rilasciato dei dati precisi a disposizione, infatti, la compagnia nipponica ha dichiarato di non aver mai venduto così tante console come venerdì scorso, a dispetto dei 22 anni di permanenza sul mercato: l’unica specifica è quella di escludere i giorni di lancio delle diverse macchine, che comprensibilmente rimangono in vetta.

I ricavi devono essere stati molto ragguardevoli, e l’incredibile marcia della console verso il record di PlayStation 2 procede in modo piuttosto spedito: sarebbe un’impresa veramente di rilievo, anche se vorrebbe dire superare il non semplice muro delle 100 milioni di unità, eppure sembra alla portata di una macchina che non smette di stupire e di farsi apprezzare dagli appassionati.

Che sia proprio il Natale l’occasione buona per dare un’ulteriore spinta alle vendite? Rimanete con noi per scoprirlo, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password