I giochi ubisoft in sconto sul Nintendo eShop

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

I giochi ubisoft in sconto sul Nintendo eShop

Altri giorni di sconti (quasi) pazzi.

I giochi ubisoft in sconto sul Nintendo eShop

Gli sconti non finiscono mai. Oggi tocca a Ubisoft, che dopo il Black Friday e in contemporanea con il Cyber Monday lancia una nuova serie di promozioni per i suoi titoli in versione digitale sull’eShop di Nintendo.

Nello store virtuale della casa di Kyoto si possono trovare in forte sconto alcuni dei migliori giochi del publisher e sviluppatore franco canadese. Tra questi troviamo Rayman Legends Definitive Edition, Mario + Rabbids Kingdom Battle e Just Dance 2018 per Nintendo Switch. Presenti anche alcuni titoli della categoria party game, come ad esempio Monopoly e UNO, di recente approdato su quasi tutte le console.

Se siete intenzionati a recuperare qualche gioco per Nintendo Switch a prezzo scontato e pubblicato e prodotto da Ubisoft, il nostro consiglio è quello di recarvi immediatamente sull’eShop di Nintendo. Avete tempo fino al 4 dicembre: buoni acquisti E fateci sapere se avete deciso di investire qualche risparmio in qualche gioco attualmente scontato, magari lasciando un commento alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password