GameStop lancia anche quest’anno il Calendario dell’Avvento?

gamestop

Manca poco meno di un mese al Natale e GameStop potrebbe lanciare a breve il Calendario dell’Avvento. Al momento è solo una ipotesi, ma che viene rafforzata da un’immagine entrata in nostro possesso nelle scorse ore.

Come potete vedere dall’immagine, che trovate poco più in basso, in un negozio della catena è stato inserito il banner con la scritta “Promozione del giorno“. Si tratta di un richiamo in qualche modo alla celebre iniziativa di GameStop, che ogni anno sotto il periodo natalizio lancia un’offerta specifica per gioco o piattaforma ogni 24 ore.

Un’altra possibilità che stia per accadere qualcosa di molto simile ci viene data direttamente dalla pagina della catena. In un post lanciato su Facebook nella giornata odierna infatti si chiede ai giocatori cosa preferiscono ricevere per Natale, insieme ad un messaggio piuttosto eloquente. Un altro indizio che forse bolle davvero qualcosa nel calderone di GameStop.

Vi invitiamo ovviamente a prendere questa informazione con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e aggiornamenti in merito.

 

Natale si avvicina, e con lui tante sorprese… 🎁🎁

Posted by GameStop Italia on Tuesday, November 28, 2017


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password