A Hat in Time arriva a dicembre per PS4 e Xbox One

Annunciata la data di uscita.

A Hat in Time arriva a dicembre per PS4 e Xbox One

Dopo l’esordio su PC e Mac, Gears for Breakfast si prepara a pubblicare il suo A Hat in Time anche per PlayStation 4 e Xbox One. La versione console del gioco arriverà ufficialmente nel corso del prossimo mese.

La data di uscita è fissata per il 5 dicembre in Nord America su PS4, mentre i giocatori europei dovranno attendere fino al 6 per poter mettere mano su entrambe le nuove versioni dell’innovativo platform 3D che ha debuttato questa estate grazie al publisher Humble Bundle. Le versioni console sono state annunciate durante la scorsa estate ed ora finalmente sono praticamente pronte all’uscita.

Oltre a questo annuncio, Gears for Breakfast ha pubblicato anche un nuovo trailer di encomio del gioco. Nel video, che trovate in calce alla notizia, vengono mostrati i vari giudizi positivi ottenuti dal titolo dalla critica specializzata. Non ci resta dunque che lasciarvi al filmato e ricordarvi di rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password