Steep

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Steep Road to the Olympics, al via l’open beta

Si parte per la Corea del Sud.

Steep

Ubisoft chiama a raccolta i giocatori più spericolati perché si mettano alla prova con il nuovo Steep Road to the Olympics. A tal proposito una open beta sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 28 novembre fino al 4 dicembre.

Questa versione di prova permetterà di competere nelle discipline di Discesa Libera e Big Air in Corea del Sud, dove si terranno le Olimpiadi invernali nel 2018. Inoltre darà la possibilità di esplorare un’affascinante zona del Giappone, dove si potranno portare a termine sfide con lo snowboard o con la più suggestiva tuta alare: non sapete che viste!

Il 5 dicembre, al termine del periodo di beta, Steep Road to the Olympics sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione di provare questo nuovo DLC di Steep prima dell’acquisto. Sempre meglio controllare la merce, no?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password