Gli sviluppatori di Forza Horizon al lavoro su un action rpg

Lo studio si prepara alla novità

Forza Horizon

Playground Games, lo studio dietro il franchising di Forza Horizon, ha deciso che era ora di cambiare genere e a quanto pare ha tutta l’intenzione di buttarsi nel giro degli action rpg open-world.

Per prepararsi al grande passo, lo studio ha richiamato alcuni professionisti del campo: Sean Eyestone, produttore senior di Star Wars: Battlefront II, in passato ha lavorato anche presso Kojima Productions; Will Kennedy, designer di Rockstar North, autori della serie GTA; e Juan Fernandez di Simon, senior designer di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Ancora molti posti sono però vacanti: pare che ben 200 persone saranno messe all’opera per la realizzazione di questo nuovo progetto, quindi c’è ancora parecchio spazio per nuovi arrivi.

Come se la caverà Playground Games nel nuovo settore? Lo scopriremo presto… insomma, prima o poi. Intanto restiamo in attesa delle prime informazioni sul misterioso titolo: rimanete con noi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password