Deus Ex tornerà, ma c’è bisogno di un po’ di tempo

Al momento non c'è un nuovo capitolo in lavorazione

Deus Ex tornerà, ma c’è bisogno di un po’ di tempo

Deus Ex: Mankind Divided, pur ottenendo buone recensioni dalla critica, sembra non aver soddisfatto in pieno le aspettative di Square Enix, ragion per la quale diversi fan temono una fine prematura per una serie che va avanti ormai da diversi anni ed ha saputo crearsi una solida fan-base. Oggi sulla questione è intervenuta una voce altamente autorevole, ovvero il CEO della compagnia nipponica Yosuke Matsuda, il quale ha spiegato molto precisamente qual è la situazione attuale.

I fan di Deus Ex possono stare tranquilli: la serie proseguirà, ma c’è bisogno di pazientare per un po’ di tempo:

Sappiamo che ci sono molti appassionati che vorrebbero un nuovo capitolo, ma al momento Eidos Montreal è impegnato in altri progetti. Naturalmente non hanno risorse infinite, e noi stessi a Square abbiamo preferito impegnarci su altri giochi per il momento: questo non vuol dire che Deus Ex non continuerà, semplicemente si tratta di aspettare il momento giusto come avviene anche con altri franchise

A quando il fatidico annuncio? Per ora c’è ancora da attendere, ma noi continueremo a monitorare la situazione per voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password