Cuphead

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Cupsouls, Dark Souls incontra Cuphead in un video fanmade

Preparatevi a morire... al quadrato!

No, purtroppo non si tratta di un nuovo videogioco, è solo un’affascinante idea quella di Cupsouls: un misto tra la storia e i personaggi di Dark Souls e il gameplay e lo stile grafico di Cuphead. Un’idea che i ragazzi di 64 Bits hanno voluto trasformare in un meraviglioso video da condividere con tutti i fan dei due titoli, o semplicemente con chi sa apprezzare un lavoro di animazione ben fatto.

In questo corto animato dalla durata di appena 1:27 minuti abbiamo l’occasione di vedere boss del calibro di Ornstein, Smouth e Quelaag interagire con un mondo 2D e bisogna dire che, nonostante l’aspetto cartoonesco, non appaiono affatto meno minacciosi degli originali. Non importa quante dimensioni abbia il mondo, il concetto di Dark Souls e Cuphead resta lo stesso: preparatevi a morire, molte e molte volte.

Cuphead


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password