Call of Duty: WWII – Guida al Grado Social

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII – Guida al Grado Social

Call of Duty: WWII – Guida al Grado Social

Nella scorsa guida di Call of Duty: WWII abbiamo parlato di come ottenere velocemente i crediti Armeria, in questa guida esploreremo un argomento direttamente correlato, ovvero il Grado Social.

Cos’è il grado social?

Il grado social è un livello che aumenta in base alle azioni compiute nel quartier generale, ed è suddiviso in gradi. Ad ogni passaggio di grado verrete ricompensati con crediti armeria, biglietti da visita, varianti di alcune armi, lanci di rifornimenti, ecc.

Per conoscere il proprio grado social, entrate nel menu alla voce Soldato, quindi selezionate Dossier: sulla colonna di destra troverete il vostro grado social con il progresso e la ricompensa che otterrete al completamento del vostro grado.

Call of Duty WWII: dove trovare il grado social

Come si aumenta il grado social?

Esistono quattro modi per aumentare il grado social:

  • Occasionalmente troverete un ordine del Maggiore Howard che vi ricompenserà con 25 punteggio social.
  • Vincendo le partite 1vs1 a cui potrete accedere tramite il tabellone nel Quartier Generale.
  • Conferendo un encomio ad un altro giocatore.
  • Vincendo una sfida sparatoria.

Ottenere gli Ordini del Maggiore Howard.
Recatevi da lui e ispezionate gli ordini giornalieri (quelli con il 24 sulla medaglia su sfondo rosso). Tra le ricompense noterete la scritta “25 Grado Social” con degli omini come icona.

Call of Duty WWII: come aumentare il grado social

Solitamente la missione è quella di centrare gli pneumatici con una granata, potete farlo anche con lo stesso pneumatico se attenderete qualche istante tra un lancio e l’altro.

Vincerere una partita 1vs1
Dall’Area Logistica del Quartier Generale prendete la strada che va verso il Cinema, superatelo e raggiungete la spiaggia. Seguite il percorso battuto verso destra e raggiungete un tabellone con un teschio diviso a metà e la scritta 1vs1. Interagendo potrete accedere alla coda. Spesso i temi di attesa sono estremamente lunghi.

Call of Duty WWII: come aumentare il grado social

Conferire un encomio
Per conferire un encomio ad un altro giocatore, invitatelo nella vostra lobby o partecipate la sua. Avvicinatevi e vedrete il tasto funzione per interagire con lui. Scegliete “Conferisci Encomio” e fate fare altrettanto all’altro giocatore, in modo da poter ottenere il massimo possibile di punteggio social derivante da questa azione. Potrete encomiare un giocatore una sola volta.

Call of Duty WWII: come conferire un encomio ad un altro giocatore

Vincendo una sfida sparatoria
Analogamente al conferimento di un encomio, interagite con un altro giocatore nella lobby e sfidatelo ad una sparatoria.
Vi ritroverete al poligono con l’arma in dotazione dello sfidante e chi farà più punti vincerà la sfida. I bersagli più lontani sono quelli che conferiscono un punteggio più alto. Al termine della sfida, entrambi riceverete del punti Social e potrete ripetere la sfida una volta al giorno per ottenere dei punti.

Possiamo dedurre, quindi, che il metodo più veloce per poter aumentare il grado social sia quello di creare un gruppo in una lobby, sfidarsi alle sparatorie e conferire/farsi conferire gli encomi.

Ricompense grado Social

Grado 1 (grado di partenza, nessuna ricompensa)
Grado 2 500 Crediti armeria
Grado 3 Biglietto da Visita Unico Socializzazione
Grado 4 Lancio di rifornimenti
Grado 5 1000 Crediti Armeria
Grado 6 M1928 Agli ordini
Grado 7 Biglietto da Visita Unico fioritura
Grado 8 Emote Punta in alto!
Grado 9 1 Lancio di rifornimenti
Grado 10 3500 Crediti armeria
Grado 11 Lewis Terreno
Grado 12 1 Lancio di rifornimenti
Grado 13 Biglietto da visita Unico Saluti
Grado 14 Lancio di rifornimenti raro
Grado 15 10.000 Crediti armeria
Grado 16 Variante di Kar98

Ad oggi, si conoscono solo le ricompense fino a grado 16. Anche per questa guida è tutto, non perdetevi gli altri articoli dedicati a Call of Duty: WWII.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Activision. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password