Ben 12 giochi verranno mostrati ai The Game Awards

Di cosa si tratterà?

Ben 12 giochi verranno mostrati ai The Game Awards

La fine dell’anno si prospetta veramente scoppiettante per il mondo videoludico: non ci sarà soltanto il Natale a farla da padrone, ma anche due eventi di grande calibro come la PlayStation Experience e i The Game Awards. In particolare, nel corso di questi ultimi verranno presentate ben 12 World Premiere, quindi video nuovi che si riferiscono a giochi già annunciati o che ancora devono essere svelati.

A riferire la notizia è stato Geoff Keighley, storico organizzatore e presentatore degli Awards, il quale ha dichiarato che tra questi 12 titoli ce ne saranno alcuni mai visti prima. Non solo: il numero potrebbe addirittura crescere, ed in ogni caso il famoso giornalista ha specificato che questa edizione sarà la più ricca di sempre per quanto riguarda i nuovi filmati mostrati, senza dimenticare ovviamente i tanti premi che verranno assegnati nel corso della serata.

Non rimane che sedersi in poltrona e aspettare, dunque. I giochi di grande rilievo arrivati sul mercato in questo periodo sono molti, ma anche il futuro promette molto bene: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password