Spunta un misterioso teaser di Bandai Namco

Cosa dobbiamo aspettarci?

Spunta un misterioso teaser di Bandai Namco

Decisamente a sorpresa, Bandai Namco ha lanciato un nuovo sito web teaser per un nuovo videogioco. Allo stato attuale delle cose, il tutto è davvero misterioso e anche decisamente… inquietante.

Nel sito, che trovate a questo indirizzo, è presente solamente un forno a microonde. Una volta cliccato sul timer, il forno si aprirà e farà uscire un piccolo uovo. Successivamente comparirà la scritta “Ancora 10 giorni”, ovvero il tempo rimanete al reveal, fissato appunto per il 4 dicembre.

Si tratta di un teaser davvero stranissimo. Non è presente praticamente nulla nel codice sorgente. Ancora meno chiara è l’indicazione sul genere di questo gioco e soprattutto la tipologia. Come riporta DualShockers, però, non è lecito avere aspettative importanti: potrebbe essere anche un teaser per My Tamagotchi Forever, nuovo gioco mobile disponibile da ieri un po’ in tutto il mondo tranne che, guardacaso, in Giappone.

Non ci resta dunque che attendere. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password