Partenza col botto in Giappone per Pokémon Ultrasole & Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Partenza col botto in Giappone per Pokémon Ultrasole & Ultraluna

1,2 milioni di copie già piazzate

Partenza col botto in Giappone per Pokémon Ultrasole & Ultraluna

Che i giapponesi siano appassionati di Pokémon si sa, ma la risposta all’uscita dei due nuovi capitoli per 3DS ha comunque dell’incredibile: in soli tre giorni, infatti, i fan nipponici hanno comprato 1,2 milioni di copie di Pokémon Ultrasole & Ultraluna, come riporta la rivista Famitsu.

Non solo: nonostante le console in circolazione siano davvero molte, l’uscita dei due giochi ha spinto anche le vendite di quest’ultime, che sono più che raddoppiate nel corso dell’ultima settimana. Evidentemente i giocatori hanno apprezzato il fatto di poter mettere mano alle versioni rivedute e potenziate di due ottimi capitoli del recente passato.

In attesa di saperne di più sul capitolo previsto per Nintendo Switch, registriamo questi ottimi risultati e aspettiamo di verificarli sul lungo periodo: rimanete con noi per tutte le novità sull’universo dei Pokémon.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password