Final Fantasy XII supera il milione di copie vendute

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Miglior Gioco di Ruolo – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Final Fantasy XII supera il milione di copie vendute

I fan apprezzano, viva i fan!

Final Fantasy XII supera il milione di copie vendute

Spesso per i produttori di giochi il traguardo del milione di copie vendute rappresenta un passo importante, quasi necessario per poter rientrare dei costi sostenuti e magari guadagnare qualcosa. Il discorso ovviamente vale anche nel caso delle Remastered, ed oggi possiamo dire che Final Fantasy XII: The Zodiac Age è riuscito a superare tale quota.

Square Enix si è detta molto soddisfatta delle vendite, e per ringraziare i fan ha messo a disposizione un tema dinamico gratuito per PlayStation 4, al momento scaricabile soltanto se avete un account Nord-Americano. Il tema in questione raffigura il villaggio di Eruyt ed è stato disegnato dall’Art Director Hideo Minaba.

La risposta degli appassionati è sicuramente da leggere in chiave positiva per Square, anche pensando a possibili nuove riedizioni dei suoi classici: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password