Un nuovo importante aggiornamento per Stardew Valley

Ecco tutte le novità

Un nuovo importante aggiornamento per Stardew Valley

Tra i titoli indipendenti partiti a fari spenti e che invece hanno riscosso il gradimento del pubblico c’è sicuramente Stardew Valley, che in questo 2017 si è fatto apprezzare per la sua formula di gioco innovativa e divertente. I lavori su questo indie proseguono, ed il suo creatore Eric Barone ha voluto condividere degli aggiornamenti con i fan via Twitter.

Si sa da tempo che il team è all’opera per aggiungere una modalità multiplayer, peraltro richiesta a gran voce dalla community. Ebbene, la realizzazione della stessa sarebbe quasi ultimata, e lo stesso Barone ha affermato che entro il 2017 verrà pubblicata.

Inoltre, sono in arrivo nuovi contenuti per il single player: questi ultimi arriveranno insieme alla patch per il multiplayer e rappresenteranno “delle sorprese che spero vi piaceranno”, riportando le parole dello sviluppatore. Mancano poche settimane, forse soltanto pochi giorni prima dell’uscita: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password