Sonic 3D Blast, una patch dal fondatore di Traveler’s Tales

Magari si merita una seconda chance?

Sonic

Sonic 3D Blast è stato il primo gioco della serie ad abbandonare le due dimensioni per addentrarsi in un mondo isometrico nel lontano 1996. Per qualche motivo questo passaggio non piacque particolarmente al pubblico che, abituato alla super-velocità dei precedenti titoli, trovava il nuovo gameplay lento e l’ambiente limitante.

Dopo tutti questi anni Jon Burton, fondatore di Traveler’s Tales, che ai tempi aveva avuto l’occasione di lavorare sul titolo, ha deciso di dargli una rinnovata. O meglio, ha deciso di renderlo finalmente il gioco che avrebbe voluto vedere 21 anni fa.

Se posso rendere Sonic 3D un po’ più accettabile ai fan di Sonic con un paio di giorni del mio tempo, grandioso, perché non provare?

E così Sonic 3D Blast è ora più bello che mai. Potete vedere con i vostri occhi le modifiche apportate dalla patch di Burton nel video qua sotto, e magari decidere di dargli una seconda chance?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password