Le migliori offerte di GameStop per il Black Friday

Console, giochi e accessori in sconto!

gamestop

Oramai ci siamo: il Black Friday è finalmente qui. Anche GameStop partecipa a questa iniziativa, proponendo una quattro giorni di sconti denominata Black Weekend, con in promozione giochi, hardware e accessori del mondo dei videogiochi, in negozio ed online.

Iniziamo dal mondo console: fino a lunedì 27 novembre sarà possibile portarsi a casa i seguenti bundle di PlayStation 4:

  • PS4 da 500GB con GT Sport e Call of Duty: WWII più 6 mesi di Infinity TV a 279,98 Euro (solo in negozio)
  • PS4 Pro da un 1TB a 339,98 Euro (89,98 Euro portando i vostri giochi e console usate)
  • PlayStation VR + PlayStation Worlds e Gran Turismo Sport a 299,98 Euro

Se invece state puntando a Xbox One e vi interessa avere la console current gen Microsoft, GameStop propone le seguenti configurazioni, sempre fino al 27 novembre:

  • Xbox One S 500GB con Rocket League + Xbox Live 3 Mesi a 179,98 Euro (39,98 Euro portando l’usato)
  • Xbox One S 500GB con Forza Horizon 3 a 179,98 Euro (39,98 Euro portando i vostri giochi e console usate)

Per quanto riguarda accessori e giochi, in promozione è possibile trovare diversi titoli appena usciti. Tra questi troviamo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Wolfenstein II, The Evil Witihin II, NBA 2K18, WWE 2K18, Injustice 2, Outlast Trinity, GTA V, Project CARS 2, Prey, FIFA 18, Assassin’s Creed Origins e South park: Scontri Di-Retti. I prezzi variano da 24,99 Euro fino ad un massimo di 50,98 Euro.

Per tutte le informazioni, i prezzi dettagliati per ogni singolo gioco e accessorio e i termini e condizioni delle offerte, vi invitiamo a visitare questo indirizzo. Ma prima di farlo, seguite i nostri 10 consigli d’oro per sopravvivere al Black Friday! Buon Venerdì Nero (anzi, buon Black Weekend) a tutti!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password