Il sequel di To the Moon arriva a dicembre

Annunciata la data di uscita.

Il sequel di To the Moon arriva a dicembre

Finding Paradise, il sequel ufficiale di To the Moon, ha finalmente una data di uscita. Ad annunciarla ci ha pensato lo sviluppatore Kan Gao, già autore del primo capitolo con un annuncio lanciato nelle scorse ore.

Il nuovo gioco, che continuerà almeno in parte la storia dei due dottori protagonisti del primo capitolo, arriverà quest’anno. Più precisamente il titolo sarà un’esclusiva PC (almeno per ora) e debutterà il 14 dicembre 2017 su Steam, circa 6 anni dopo l’uscita del primo To the Moon. Al momento non è prevista la traduzione in italiano e con molta probabilità bisognerà attendere una qualche traduzione amatoriale, esattamente come accaduto per il primo atto dell’emozionante serie.

All’annuncio è seguito un trailer, che ci permette di dare uno sguardo al gameplay del gioco e farci una prima impressione in merito. Trovate il tutto in calce alla notizia. Come di consueto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutti gli annunci e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password