Super Mario

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Il poster di Spider-Man: Homecoming riprodotto in Super Mario Odyssey

Ecco come si utilizza la Photo Mode

Super Mario

Negli ultimi anni sembra che la funzione Photo Mode sia diventata un must have per tutti i videogiochi e l’ultimo capolavoro Nintendo, Super Mario Odyssey, non fa eccezione. Solitamente questa modalità viene utilizzata per mostrare agli amici i propri progressi o anche solo per farsi un bel salvaschermo del proprio gioco preferito. Ci sono però alcuni giocatori che dimostrano aspirazioni artistiche più alte.

È il caso dell’utente reddit MarianneThornberry, che nel corso di una sessione di gioco ha avuto un improvvisa ispirazione osservando il profilo di New Donk City. Posizionando Mario nel punto giusto ha dato vita a un riproduzione piuttosto fedele del poster del film di Spider-Man: Homecoming. Sfortunatamente la città all’interno del gioco di Super Mario non ha in dotazione un’Avengers Tower, ma possiamo perdonare questa “piccola” mancanza, no?

I really like photomode [Super Mario: Odyssey]. from gaming


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password