Days Gone - GameSoul

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Gli sviluppatori di Days Gone si espandono

Nuova location e nuove assunzioni per lo studio.

Days Gone - GameSoul

Bend Studio, lo studio che c’è dietro Days Gone, ha annunciato su Twitter un’espansione del loro studio di sviluppo. Gli sviluppatori infatti sono in procinto di cambiare sede, spostandosi in un complesso lavorativo decisamente più grande. Il “trasloco” dovrebbe avvenire, almeno da quanto dichiarato sul social network, tra circa 30 giorni.

Inizialmente questa notizia potrebbe non essere di alcuna utilità, se non fosse che lo studio ha praticamente annunciato di aver assunto nuovo personale. Vista la recente chiusura di alcuni studi di sviluppo importanti, tra cui Visceral Games, non è escluso che alcuni talentuosi professionisti siano ora al lavoro sulla nuova esclusiva PlayStation 4, in dirittura d’arrivo prossimamente.

L’assunzione di nuovo personale, inoltre, significa che i lavori su Days Gone non stanno subendo nessun tipo di ritardo. Una buona notizia per tutti coloro che aspettano il nuovo gioco, in arrivo prossimamente. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password