Final Fantasy

World of Final Fantasy

PS Vita PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.4

User Avg

World of Final Fantasy è ora disponibile su Steam con qualche novità

Sephirot fa la sua comparsa tra le invocazioni

Final Fantasy

World of Final Fantasy, il particolare spin-off della serie ambientato nella magica terra dei Lilichini, Grymoire, approda finalmente su PC tramite la piattaforma digitale Steam con una serie di interessanti novità.

Tanto per cominciare, essendo su Steam gode di tutte le caratteristiche dei prodotti ivi presenti, ovvero achievement e carte collezionabili; inoltre il gioco è stato reso compatibile con mouse e tastiera. Ma la parte interessante arriva ora: la versione PC avrà di una serie di nuove creature ed invocazioni, tra cui la più succulenta di tutte è certamente rappresentata dall’amatissimo Sephirot.

Acquistando World of Final Fantasy da oggi fino al 28 novembre vi aggiudicherete la Day One Edition, che include un estratto con 7 brani dell’emozionante colonna sonora in formato digitale e un fantastico sfondo con gli eroi e le creature leggendarie del gioco, il tutto al costo di 39.99€. Se siete vittime di amnesia, o semplicemente lo scorso anno vi siete persi questo piccolo capolavoro, vi invitiamo a rinfrescarvi le idee con la nostra recensione, o in alternativa a visualizzare il trailer di lancio qui sotto: a voi la scelta.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password