Ottima partenza per Xbox One X, secondo GameStop

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Ottima partenza per Xbox One X, secondo GameStop

Il commento della board dirigenziale.

Ottima partenza per Xbox One X, secondo GameStop

Durante la presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre del 2017, i rappresentanti di GameStop hanno avuto modo di illustrare il quadro generale di Xbox One X, la console hi end di casa Microsoft.

Nel dettaglio, il CFO Robert Lloyd ha dichiarato che la console ha avuto una richiesta decisamente alta, mentre il COO Tony Bartel ha parlato di una partenza molto solida. Secondo le due figure chiave della board dirigenziale, la domanda per Xbox One X continuerà per tutto il periodo natalizio. La società inoltre rifornirà immediatamente i magazzini dei vari punti vendita, proprio in previsione dell’alta richiesta da parte del pubblico.

Sotto analisi anche i dati relativi alle vendite dei videogiochi: Call of Duty: WWII ha venduto più del 64% del precedente capitolo. Bene anche Destiny 2, che ha avuto una partenza decisamente solida, guadagnando circa un 5% in più rispetto al suo predecessore. Quest’ultimo dato è interessante, ma va anche considerando che il secondo atto del franchise di Bungie è disponibile anche su PC e non solo più su console.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password