Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, l’Espansione Nemesis Tribù del Massacro

Buon appetito, signori e signore!

Ombra della Guerra

La Tribù del Massacro è arrivata ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ed è pronta a sminuzzare, macellare e banchettare con le carni dei nemici che le si pareranno davanti.

Grazie alla nuova Espansione Nemesis, i giocatori possono affrontare i barbari membri di questa tribù, assegnare loro delle fortezze nel caso li ritengano degni di tale onore, o sconfiggere i loro orchi leggendari per ottenere un set di equipaggiamento a tema. Questo DLC può essere acquistato singolarmente al costo di 14.99€, oppure come parte del Pass Espansioni al costo di 39.99€ (incluso nella Gold Edition del gioco).

Oltre ai contenuti a pagamento, tutti i giocatori de L’Ombra della Guerra possono ora godere di una serie di nuove funzionalità gratuiteAssedio Infinito è una nuova modalità in cui Sauron tenterà di conquistare le fortezze di Mordor con il suo infinito esercito, letteralmente infinito: quanto tempo resisteranno gli avamposti? La nuova funzionalità Insurrezione invece, aggiunge delle spie Olog e gli Uruk tra le fila amiche, che tentano di indebolire le forze del Lucente Signore dall’interno: scovarle e neutralizzarle sarà un duro lavoro. Infine la Modalità Foto si arricchisce di alcune nuove feature: filtri, cornici e texture sono stati rinnovati per ottenere le migliori immagini possibili.

L’Espansione Nemesis Tribù del Massacro e i nuovi contenuti gratuiti sono già disponibili in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, non vi resta che scaricarli e goderveli. Prima però soppesate la merce con questo trailer dedicato agli orchi macellai.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password