Il nuovo video di gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Il nuovo video di gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite

Si mostrano i nuovi personaggi.

Il nuovo video di gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite

Nelle scorse ore, Capcom ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Marvel vs Capcom: Infinite. Nel nuovo filmato, che trovate in calce alla notizia, si possono ammirare i tre personaggi che arriveranno successivamente nel picchiaduro.

Il video ci mostra nello specifico alcuni set di mosse e il puro gameplay dei nuovi personaggi. Stiamo parlando di Winter Soldier, Black Widows (Vedova Nera) e Venom, che sono sicuramente personaggi di spicco del carnet Marvel. Il tutto è condito dalla colonna sonora molto evocativa e dai classici stage decisamente accattivanti del picchiaduro.

I nuovi personaggi saranno disponibili a partire dal 5 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più su Marvel vs Capcom: Infinite, potete leggere la nostra recensione che trovate a questo indirizzo. Non ci resta che lasciarvi al filmato, che trovate in calce alla news. Continuate a resistare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità, gli annunci e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password