Gears of War 4 (e non solo) arriva su Xbox Game Pass tra poco

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4 (e non solo) arriva su Xbox Game Pass tra poco

Pronti a nuove avventure?

Gears of War 4 (e non solo) arriva su Xbox Game Pass tra poco

Xbox Game Pass è il nuovo servizio di abbonamento che Microsoft ha pensato per i possessori di Xbox One: per chi non lo conoscesse, esso ha un canone mensile e mette a disposizione una serie di titoli usciti su One o Xbox 360 ad un prezzo fisso che, attualmente, è di 9,99€.

Considerando questa mossa e la recente dichiarazione relativa al servizio streaming da introdurre nel corso dei prossimi anni, è importante verificare il comportamento della compagnia per farsi un’idea di come evolverà la sua offerta. E la notizia di oggi è una di quelle che fanno ben sperare, vista la presenza di Gears of War 4 tra i giochi che verranno aggiunti a dicembre.

Uscito ad ottobre del 2016, il quarto capitolo della saga è sicuramente uno dei titoli di punta della lineup di Xbox ed ora potrà essere provato insieme agli oltre 100 prodotti presenti nel catalogo. A dicembre, oltre a Gears, verranno anche aggiunti Mass Effect, Darksiders: Warmastered Edition, Mega Man 10, Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, This War of Mine: The Little Ones e Casey Powell Lacross 16.

Quali saranno i primi titoli del nuovo anno? Intanto da giocare ce n’è in abbondanza…continuate a seguirci per saperne di più!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password