Dragon Ball FighterZ, tre nuovi personaggi si uniscono alla lotta

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, tre nuovi personaggi si uniscono alla lotta

Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto a rapporto!

Dragon Ball FighterZ, tre nuovi personaggi si uniscono alla lotta

Altri tre lottatori si uniscono al roster di Dragon Ball FighterZ, si tratta dell’irriverente Gotenks, del temibile Kid Buu e del potente Gohan adulto.

La forza di Gotenks sta nella sua estrema velocità, la sua portata è quella di un bambino, ma attacchi come il Super Ghost Kamikaze Attack suppliscono a questo handicap. Gohan è in grado di ribaltare l’esito della battaglia risvegliando i suoi poteri sopiti… speriamo senza le interminabili ore dell’insopportabile litania del Sommo Kaioshin. Kid Buu invece mantiene le sue caratteristiche insidiose dai precedenti capitoli: la sua taglia ridotta lo rende difficile da colpire, è veloce, potente e con le braccia estendibili; insomma un vero dito su per il… naso.

Tutti questi personaggi potranno essere utilizzati nella modalità Arcade, che metterà alla prova le capacità dei giocatori contro nemici sempre più potenti, attraverso tre diversi percorsi. Una volta completato uno di questi si sbloccherà la modalità difficile.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio per PS4 e Xbox One e il 26 gennaio in versione digitale per le due console e PC. Vi lasciamo contemplare le mitiche mosse di Gotenks nel trailer dedicato, attenti ai fantasmini!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password