Black Mirror, un video gameplay mostra i fantasmi di casa Gordon

Benvenuti nell'accogliente Scozia!

L’atmosfera gotica di Black Mirror è immediatamente palese nel nuovo video gameplay rilasciato da THQ Nordic: casa Gordon ha il classico aspetto di un castello infestato, con tanto di torri e guglie, per non parlare poi del magnifico salone d’ingresso con la doppia scalinata, decorato da austeri ritratti di famiglia.

L’ambientazione è assolutamente perfetta per accogliere le visioni spettrali di David e le inquietanti storie ad esse legate. Per scoprire il mistero dietro la morte del padre il nostro protagonista dovrà interagire con queste presenze, che racchiudono in sé i segreti della famiglia Gordon e della loro casa.

Black Mirror arriverà tra pochi giorni, precisamente il 28 novembre, su PC, PS4 e Xbox One: siete pronti ad entrare nella casa degli orrori?

Black Mirror


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password