Black Friday: sconti fino al 75% per i giochi Ubisoft

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Black Friday: sconti fino al 75% per i giochi Ubisoft

Tanti giochi in sconto!

Black Friday: sconti fino al 75% per i giochi Ubisoft

Nella giornata odierna, Ubisoft ha dato il via ad una serie di sconti per il Venerdì Nero. Il publisher e sviluppatore franco canadese ha attivato una serie di promozioni che sconta alcuni dei suoi giochi fino al 75%.

La promozione è valida, come chiaramente intuibile, esclusivamente sull’Ubisoft Store. Nel negozio digitale di Ubisoft è possibile trovare in sconto Rainbow Six Siege, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Assassin’s Creed Origins, Watch Dogs 2 e molti altri. Oltre alle versioni standard, sono in sconto alcune Collector’s Edition come quelle di South Park: Scontri Di-Retti e Watch Dogs.

Gli sconti sono validi per tutte le versioni dei giochi, quindi PC (solo digitale), Xbox One e PlayStation 4. Il Black Friday di Ubisoft terminerà il 26 novembre, dunque se avete adocchiato qualcosa di interessante il nostro consiglio è quello di muoversi abbastanza velocemente. In alternativa, se non trovate nulla che vi interessi, potete sempre dare un’occhiata a quelli del PlayStation Store.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password