Un nuovo personaggio nel DLC di Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un nuovo personaggio nel DLC di Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Chi è il "nuovo" eroe?

Un nuovo personaggio nel DLC di Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Il supporto a Mario+Rabbids: Kingdom Battle non si ferma, anzi, Ubisoft Milano si prepara a rilasciare un DLC piuttosto corposo per il gioco: dopo un primo contenuto aggiuntivo comprendente nuove sfide, una nuova campagna cooperativa e 16 nuove armi, ne sta per arrivare uno che introdurrà tra gli altri un nuovo mondo ed un nuovo personaggio giocabile.

Ad oggi non sappiamo chi sarà questo nuovo personaggio misterioso. Potrebbe essere una delle mascotte Nintendo, come appartenere ad altri studi di sviluppo: trattandosi di Ubisoft, uno dei nomi che è venuto in mente è quello di Rayman, ma le speculazioni continueranno ancora per un po’ in attesa dell’ufficialità.

Questo secondo DLC arriverà ad inizio 2018, e sarà seguito da un terzo contenuto che uscirà più avanti nel corso dell’anno. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password