Titan Quest riceve un nuovo DLC ad 11 anni dall’uscita

Un ritorno inaspettato

Titan Quest

Sono passati ormai 11 anni dall’uscita di Titan Quest, l’action rpg incentrato sulla lotta ai Titani di THQ. Nel frattempo molte cose sono cambiate, tanto per cominciare THQ non esiste più, è stata acquisita da Nordic Games diventando THQ Nordic. Il nuovo publisher 4 anni fa ha poi comprato tutti i diritti di Titan Quest dagli sviluppatori Iron Lore Entertainment.

Fin dal giorno in cui abbiamo acquisito il franchise nel 2013, ci siamo chiesti che cosa sarebbe stato meglio fare per Titan Quest. Siamo stati motivati nel fare un’altra espansione quando abbiamo realizzato che molti giocatori sono ancora attivi sul titolo.

Il nuovo DLC si chiama Ragnarok e introduce elementi di mitologia norrena con un intero nuovo atto e dozzine di quest: ovviamente ciò significa nuovi nemici, nuovi boss, armi, un level cap più alto e persino una nuova Mastery per il Runemaster.

Per avere accesso alla nuova espansione dovrete possedere la Titan Quest Anniversary Edition, attualmente disponibile su Steam al prezzo irrisorio di 3.99€ grazie ad un favoloso sconto dell’80% che durerà fino alle 18.00 del 22 novembre. Anche Ragnarok è al momento in sconto del 25%, acquistabile quindi a un costo di 14.99€. Non c’è miglior momento per tornare, ma soprattutto per cominciare: accorrete dunque, prima che il Ragnarok distrugga ogni cosa.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password