Project Eevee non è proprio ciò in cui speravamo

Ecco cosa si nasconde dietro il misterioso teaser.

Project Eevee non è proprio ciò in cui speravamo

Nella giornata di ieri, The Pokémon Company ci aveva deliziato con un misterioso annuncio in arrivo nella giornata odierna. Tutto partiva da un account Twitter chiamato Project Eevee e in tanti si erano chiesti cosa ci fosse dietro questo nome. Per noi era quasi certo un videogioco con protagonista il simpatico volpino, ma in realtà si è rivelato essere qualcosa di decisamente diverso.

Un po’ a sorpresa, Project Eevee non è altro che un’iniziativa destinata al mercato giapponese. Si tratta, sostanzialmente, dei vestiti per il peluche che rendono l’Eevee di qualche fortunato giapponese una delle sue evoluzioni dirette. Niente nuovi giochi, niente nuove sorprese per i giochi esistenti: solo una linea di “skin” reali per un pupazzo. Insomma, la delusione è cocente ma d’altronde era possibile aspettarselo, non trovate?

Se avete voglia di districarvi tra il giapponese, a questo indirizzo potete pure vincere un set di questi vestitini. Altrimenti la soluzione migliore è acquistarli via Internet, magari in combinata con il peluche del pocket monster.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password