Pokémon GO, Niantic dà il via alla Global Catch Challenge

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, Niantic dà il via alla Global Catch Challenge

3 miliardi di Pokémon per... un porro!

Pokémon GO, Niantic dà il via alla Global Catch Challenge

È possibile catturare 3 miliardi di pokémon in una settimana? Di certo non da soli, e sembra una grande impresa anche per la grande community di Pokémon GO, ma è l’unico modo per ottenere il pennuto che tutti gli allenatori amano da sempre: l’unico, inimitabile, Farfetch’d!

Niantic ha fissato tre traguardi per la Global Catch Challenge, al raggiungimento dei quali tutti i giocatori del mondo otterranno dei premi piuttosto succulenti:

  • 500 milioni: doppia esperienza, le esche avranno la durata di 6 ore e più pokémon appariranno in tutto il mondo;
  • 1.5 miliardi: doppia polvere di stelle e appariranno ancora più pokémon;
  • 3 miliardi: Farfetch’d sarà disponibile in tutto il mondo, mentre Kangaskhan solo in est Asia.

Tutti i boost saranno attivi dal momento in cui verrà raggiunto il traguardo fino alla fine del mese, Farfetch’d e Kangaskhan invece saranno disponibili solo per 48 ore.

Pokémon GO

È giunta l’ora di mostrare a Niantic di che pasta sono fatti gli allenatori: da oggi fino al 26 novembre che i pollici si sloghino e le pokéball oscurino i cieli! C’è un pennuto col porro da sbloccare, su, Gotta Catch’em All! I ragazzi di Pokémon GO Travel ci assisteranno nell’impresa dalla madrepatria dei mostriciattoli tascabili, il Giappone: prego, fate la loro conoscenza con il video qui sotto.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password