Le soundtrack dei giochi Rare arrivano su vinile

Vinili per tutti.

Le soundtrack dei giochi Rare arrivano su vinile

Se avete amato i vecchi giochi di casa Rare e soprattutto le loro colonne sonore, sarete sicuramente felici di sapere che da oggi è possibile fare un tuffo nella nostalgia ed acquistare le soundtrack su vinile.

Come annunciato nella notte italiana, infatti, lo studio di sviluppo ha avviato una collaborazione con l’etichetta iam8bit, per lanciare sul mercato una serie di vinili con le musiche di tre videogiochi prodotti nel corso del tempo. Per l’esattezza, parliamo di tre giochi che hanno segnato in maniera positiva il percorso di Rare durante questi anni, ovvero Battletoads Battlemaniacs, Conker’s Bad Fur Day e Viva Piñata.

Tra doppi vinili e le copertine accattivanti, con tutto il valore aggiunto della produzione delle musiche, sicuramente si tratta di qualcosa da non farsi sfuggire. Oltre a ciò iam8bit mette a disposizione anche spille commemorative e poster davvero accattivanti. Ora potete dunque finalmente mostrare a tutti il vostro amore per Rare, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password