Il trailer di lancio di Final Fantasy XV: Monster of the Deep

Pronti ad andare a pesca?

Il trailer di lancio di Final Fantasy XV: Monster of the Deep

La prima, vera esperienza in realtà virtuale di Final Fantasy è finalmente sbarcata. Nella giornata odierna infatti è disponibile Monster of the Deep, lo spin-off di Final Fantasy XV progettato esclusivamente per PlayStation VR.

L’avventura, come ben saprete, ci mette nei panni del party per andare a… pesca. Si tratta chiaramente di qualcosa completamente agli antipodi di ciò che ci aspetteremo di vedere nel gioco di ruolo, ma ciò non toglie che sia molto divertente. Il tutto è corredato anche da una storia ed inquietanti mostri che vi squadrano dall’alto al basso.

Al momento il gioco è un’esclusiva per PlayStation 4, ma con l’arrivo di Final Fantasy XV su PC non è escluso che un domani questa esperienza possa essere anche disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e magari il visore VR di Razer. Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio, che trovate in calce alla notizia: buona visione!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password