GTX 1080TI edizione limitata Assassin’s Creed: Origins

With Asus you can...

GTX 1080TI edizione limitata Assassin’s Creed: Origins

Che la GTX 1080TI sia una delle schede più veloci presenti in circolazione è fuori di dubbio, come anche che la serie di Assassin’s Creed, dopo qualche episodio balbettante e di scarso interesse, è tornata al successo planetario con Origins, grazie anche all’Egitto, una stupenda ambientazione storico-geografica ben riprodotta digitalmente nell’ultimo episodio di questo popolare franchise.

Asus, sfruttando l’hype e la soddisfazione creatasi attorno ad Assassin’s Creed: Origins, ha deciso di dedicare all’ultimo episodio della eterna disfida tra assassini e templari, una scheda grafica brandizzata Assassin’s Creed, bella al punto da far gola anche ai non appassionati della saga. Prodotta in soli cinquecento esemplari, la GTX 1080TI edizione limitata Assassin’s Creed Origins unisce la brutale potenza computazionale della scheda più veloce dell’intero roster Asus ad un look, composto da backplate serigrafata e cover personalizzata AC: Origins, permettendo dunque di domare le ingenti richieste hardware dell’ultimo nato in casa Ubisoft con un tocco di stile non da poco.

In piena tradizione ASUS, la GTX 1080TI oggetto di questo articolo unisce il look ed i simboli ROG ad una serie di geroglifici serigrafati nella parte posteriore della scheda: una luce posta alla sommità della stessa la illumina, grazie alla tecnologia AURA, in modo da renderla più accattivante e permetterà, grazie a dei connettori specifici, di agganciare alla scheda un fascio di led in modo da estendere l’illuminazione dinamica a tutto il case. Sarà inoltre possibile, grazie al software in dotazione GPU TWEAK II, effettuare overclock della scheda grafica con una manciata di click.

Ovviamente, all’interno del box, sarà presente un codice Uplay grazie al quale potremo riscattare (e giocare) Assassin’s Creed: Origins.


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password