Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation sarà rilasciato in tutto il mondo

Tante novità mobile per SEGA

Shin Megami Tensei

Durante il Tokyo Game Show, SEGA ha annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobile: Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation. Inizialmente era previsto per il solo Giappone, ma vista la reazione suscitata nel pubblico non-nipponico, il publisher ha deciso di rilasciare l’app in tutto il mondo.

Anche noi potremo unirci ai Liberators, un’organizzazione segreta che protegge il mondo dalle minacce ultraterrene: dalla nostra parte ci saranno i demoni che saremo riusciti a convincere a passare al lato buono della Forza e che ci assisteranno nelle classiche battaglie a turni che ci ritroveremo ad affrontare.

Oltre a questa lieta novella per i giocatori di tutto il mondo, SEGA ha annunciato altri tre giochi mobile: Kyoto Kotoba RPG Kotodaman, Wonder Gravity: Pino to Juryoku Tsukai e Pro Soccer Club o Tsukurou! Road to World. Come potrete immaginare dai nomi, al momento sono previsti solo per il Giappone, ma chissà che il vento non li porti da noi come è accaduto per Dx2 Shin Megami Tensei? In realtà per il primo della lista potrebbe essere assai complicato, essendo un gioco basato sulla composizione delle parole… ma ehi, ce ne sono sempre altri due!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password