Cyberpunk 2077: “grandi cose e niente s******e” dice CD Projekt

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077: “grandi cose e niente s******e” dice CD Projekt

Micro-transazioni? No, grazie

Cyberpunk 2077: “grandi cose e niente s******e” dice CD Projekt

Uno dei giochi per i quali gli appassionati attendono più spasmodicamente delle novità è Cyberpunk 2077, nuovo progetto di CD Projekt RED in preparazione ormai da anni presso lo studio polacco. Quando un titolo è così atteso e passa così tanto tempo dal suo annuncio, ovviamente le speculazioni ed i rumor si moltiplicano finché non trovano risposte certe.

Ma il team ci ha tenuto ad intervenire nelle scorse ore, mettendo un limite a tutte quelle speculazioni che si diffondono nella rete e che non sempre corrispondono a verità. Si è parlato di social hub, di un titolo grande 4 volte The Witcher 3 e di tanti altri dettagli che, per ora, non sono affatto confermati, tanto che lo studio ha detto di non credere a tutto quello che si legge soprattutto in merito alla questione micro-transazioni, sulla quale non sono stati usati mezzi termini.

CD Projekt ci ha tenuto a precisare che i lavori procedono bene, e che ci sono “grandi cose” da mostrare nel prossimo futuro”, invitando i fan ad avere ancora un po’ di pazienza prima di assistervi, e che cose come le micro-transazioni non troveranno spazio nel gioco. Ci sarà una componente online, fondamentale per assicurare un seguito sul lungo termine, ma non “s*******te di quel tipo” per riportare le parole testuali dello studio.

Inoltre, Cyberpunk 2077 sarà un prodotto incentrato sulla narrativa, con un mondo aperto ed appartenente al genere dei giochi di ruolo d’azione, con tanto di sistema di classi. Nell’essenza le somiglianze con la saga di The Witcher ci saranno, ma ovviamente avremo anche molte novità a partire dall’ambientazione futuristica che è la prima cosa che salta all’occhio.

Speriamo che il momento per saperne di più giunga al più presto: quando verremo a conoscenza di qualcosa ve lo riporteremo qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password