Cooler Master presenta MasterKeys MK750

Tastiera meccanica RGB gaming oriented

Cooler Master presenta MasterKeys MK750

Che il mondo degli e-sports e, più genericamente, del gaming su PC stia acquisendo sempre maggiore importanza è universalmente riconosciuto. Dopo anni, infatti, di oblio la piattaforma master race per eccellenza sta tornando ad essere il punto di riferimento primo per il gaming (competitivo o meno che sia) grazie anche alla innata modularità del sistema PC, caratteristica che permette allo stesso di adattarsi facilmente alle esigenze di qualsivoglia utente. Cooler Master, storica produttrice di periferiche gaming oriented per PC, ha recentemente presentato la MasterKeys MK750, tastiera meccanica con layout italiano, dotata di illuminazione RGB e progettata sullo standard Cherry MX RED.

Elemento atipico per questo genere di tastiere, la presenza sin dal lancio di una versione specifica con layout italiano, caratteristica che permetterà di utilizzare la nuova nata in casa Cooler Master anche in ambiti non strettamente gaming oriented, pur riconoscendo questo cosmo come la natura di base della MasterKeys MK750. Dotata inoltre di quattro tasti adibiti allo svolgimento delle funzionalità multimediali standard, la MasterKeys MK750 si fa riconoscere per la sua duttilità e robustezza: ad un poggiapolsi magnetico, utilizzabile alla bisogna, si unisce infatti l’incastonamento degli switch Cherry MX RED in un corpo fatto di alluminio anodizzato. La presenza, inoltre, di un processore dedicato, unitamente alla natura Cherry MX RED, garantisce durabilità della tastiera ed un input lag pari a zero rendendo, di fatto, la stessa un acquisto obbligato per i gamer più esigenti.

Chiude la pingue dotazione di base la presenza di un sistema di retroilluminazione RGB completamente personalizzabile, tasto per tasto, e la presenza di ben nove copritasti gaming in modo da preservare la durata dei tasti maggiormente usati durante le lunghe sessioni di gioco.

La Cooler Master MasterKeys MK750 sarà disponibile dalla settimana prossima al prezzo di 148,00€ iva inclusa. Per maggiori informazioni sulla tastiera potete consultare la pagina dedicata.


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password