Call of Duty

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII, il quartier generale è finalmente operativo

I rinforzi stanno arrivando!

Call of Duty

Dopo un inizio non facile per Call of Duty: WWII, sembra che le cose stiano lentamente tornando, o meglio, arrivando alla normalità. Sono state due settimane d’inferno per i server del gioco, che si sono ritrovati invasi da un numero di utenti evidentemente non previsto, ma infine pare che le acque si stiano calmando.

Il quartier generale era stato inizialmente pensato come uno spazio sociale, in cui i giocatori di tutto il mondo (48 alla volta) potessero ritrovarsi, chattare e pavoneggiarsi tra loro. Purtroppo per garantire la stabilità del gioco, questo spazio era stato ridotto, finora, ad un’esperienza solitaria o al massimo popolata dalla propria squadra di amici. Ebbene, ora il quartier generale è di nuovo popolato, almeno per alcuni utenti come CharlieINTEL. Quindi, nel caso vi trovaste ancora soli nel vostro immenso campo, beh, abbiate pazienza e fiducia, i rinforzi stanno arrivando!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password