Call of Duty: WWII – Come guadagnare velocemente Crediti Armeria

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII – Come guadagnare velocemente Crediti Armeria

Qualche accortezza per incrementare i nostri crediti

Call of Duty: WWII – Come guadagnare velocemente Crediti Armeria

Parliamo nuovamente di Call of Duty: WWII. Nella scorsa guida abbiamo visto dove trovare tutti i palloni da football, in questa vedremo qualcosa di più pratico (e remunerativo) che concerne sempre il Quartier Generale, ovvero guadagnare velocemente i Crediti Armeria.

In Call of Duty WWII sono stati introdotti i crediti armeria che servono per acquistare contratti dal Furiere, Armi e Uniformi epiche. Sicuramente l’uso migliore che potete farne è quello di sbloccare sia le armi che le uniformi, ma come si ottengono velocemente tali crediti armeria?

Non esiste un vero e proprio metodo di farming, ma alcuni accorgimenti vi potranno aiutare a risparmiarne e ottenerne velocemente degli altri.

Non sperperate Crediti Armeria dal Furiere
La prima cosa da fare è evitare di acquistare i contratti dal Furiere, poiché quelli che vi ricompenseranno con i lanci di rifornimenti rari, hanno spesso dei requisiti davvero troppo alti per poter essere ottenuti. È controproducente acquistarli.

Completate gli ordini del Maggiore Howard.
Il Maggiore vi offrirà vari tipi di ordini: giornalieri, settimanali e speciali. Ogni ordine vi darà una ricompensa come rifornimenti, bonus esperienza ecc. Alcuni vi ricompenseranno con dei punti Social che servono per aumentare il grado Social, controllate la ricompensa per il prossimo grado social, spesso si tratta proprio di Crediti Armeria.

Controllate la posta
Ogni 4 ore verrete ricompensati con dei crediti armeria, ricordate di passare a ritirarli per ottimizzare il guadagno giornaliero.

Login giornaliero
Ogni giorno, per aver effettuato il login, verrete ricompensati con dei Crediti Armeria.

Guida Call of Duty: WW2 - come farmare Crediti Armeria

Nei successivi giorni consecutivi di login, avrete un bonus incrementale: se per il primo giorno avrete ottenuto 130 Crediti armeria, il secondo giorno ne otterrete 260. Anche il bonus giornaliero senza moltiplicatore aumenta in base al vostro grado Social, quindi più sarà alto e maggiori saranno i vostri guadagni.

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri articoli dedicati a Call of Duty: WWII.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Activision. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password