Annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia

Una nuova saga per un grande franchise

Annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia

Con una mossa a sorpresa SEGA ha annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia, capitolo ambientato nell’universo di Total War ma che comincerà una serie nuova. Al timone del progetto ci sono sempre i ragazzi di Creative Assembly, ed il genere di appartenenza del gioco è ancora una volta quello degli strategici, ma con un obiettivo ben chiaro e parzialmente slegato dal filone principale.

Ad illustrare la filosofia che sta dietro questo nuovo prodotto è il game director, Mike Simpson:

Vogliamo rivisitare determinati periodi storici con A Total War Saga, restringendo le storie raccontate a precise aree geografiche. Questi titoli avranno un elevato livello di dettaglio, un forte interesse culturale e speriamo di riuscire ad integrare le nostre serie storiche seguendo questa fonte di ispirazione

Thrones of Britannia sarà ambientato nell’878 d.C., e vedrà schierati da una parte i Vichinghi da poco padroni della Gran Bretagna e dall’altra i sovrani di Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles. Questo nuovo gioco arriverà nel corso del 2018 su PC, ed insieme all’annuncio ed ai dettagli sopra riportati è stato pubblicato anche un trailer di presentazione: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password