Un nuovo annuncio a tema Pokémon domani

Pokémon GO

Con il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, a cosa lavora ancora The Pokémon Company? Per scoprirlo, probabilmente, bisognerà aspettare la giornata di domani, quando la società farà un nuovo annuncio.

Per l’occasione è stato aperto un nuovo account Twitter, chiamato Project Eevee. Il nome del profilo non è casuale, visto che si riferisce ad uno dei Pokémon più conosciuti, ovvero Eevee. Che sia proprio il volpino più amato del mondo dei videogiochi ad essere al centro di questo annuncio?

Le ipotesi ovviamente si sprecano. C’è chi è pronto a puntare il dito su uno spin-off del gioco, oppure su un titolo decisamente alternativo con protagonista il simpatico pocket monster. Un esperimento, magari, à la Hey You, Pikachu

Al momento The Pokémon Company ha all’attivo due progetti. Uno è il film su Pikachu, destinato per ora solo al mercato giapponese. L’altro invece è Pokémon per Nintendo Switch, di cui però si conoscono davvero pochi dettagli.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password