Rivelati i contenuti dell’Anno 3 di Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rivelati i contenuti dell’Anno 3 di Rainbow Six Siege

E c'è anche l'Italia

Rivelati i contenuti dell’Anno 3 di Rainbow Six Siege

Ubisoft ha rivelato i contenuti dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che continua così la propria marcia con DLC mirati ad espandere le possibilità a disposizione dei giocatori. L’Anno 3 si aprirà con “Operation Chimera”, che introdurrà due nuovi Operatori e l’evento denominato “Outbreak”, della durata di 4 settimane.

Inoltre, verranno aggiunte due nuove mappe mentre altre verranno modificate per fornire una nuova esperienza di gioco: il level design delle ambientazioni già conosciute verrà quindi modificato, con conseguenti ricadute sulle strategie da adottare in battaglia. Nel corso dell’anno viaggeremo quindi in Italia, Inghilterra, Stati Uniti e Marocco per nuove missioni.

Queste ed altre informazioni verranno approfondite nel corso del Rainbow Six Invitational, che si terrà tra alcune settimane: nel frattempo potete sbirciare la roadmap dei contenuti previsti per l’Anno 3 nell’immagine qui sotto, e naturalmente rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti da Ubisoft.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password