Nintendo Switch, entra nella prossima campagna pubblicitaria

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto?

Switch

Nintendo Switch, la famigerata ultima arrivata console della famiglia Nintendo non ha più bisogno di presentazioni, ma è pur vero che Natale si avvicina e un po’ di pubblicità non fa mai male. La nuova trovata della casa nipponica consiste in una campagna pubblicitaria fatta dai giocatori stessi, a cui tutti possono partecipare.

Per pubblicizzare la componente multiplayer di Switch, Nintendo ha invitato tutti i fan a inviare sulla pagina facebook ufficiale le loro foto (tramite messaggio privato) mentre giocano con gli amici, con il nickname che desiderano utilizzare in caso venissero scelte. Gli scatti migliori saranno selezionati per fare parte della prossima campagna pubblicitaria digital della console.

Mano agli smartphone (o alle macchine fotografiche se siete all’antica) e che la ricerca dello scatto perfetto abbia inizio! È ora di mostrare al mondo quanto è divertente sfidare i propri amici ovunque e in qualsiasi momento. E voi? Qual è il posto più strano in cui l’avete fatto?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password