Nintendo dice no agli sconti su Switch per Natale

Niente sconti ufficiali in vista del Natale.

Nintendo dice no agli sconti su Switch per Natale

A differenza di altri produttori come Sony e Microsoft, Nintendo non ha nessuna intenzione di lanciare una promozione ufficiale per Switch durante le vacanze di Natale. Ad annunciarlo è Nintendo of America, nella persona del presidente Reggie Fils-Aimé.

Come specificato da Aimé, al momento la casa di Kyoto non ha intenzione di lanciare una promozione ufficiale. Non si tratta di una mossa “inedita”: da qualche anno a questa parte, infatti, è sempre più difficile trovare sconti e promozioni ufficiali da parte di Nintendo a ridosso dei periodi più caldi dell’anno.

Chiaramente questa mossa non esclude sconti e offerte proposte dalle catene. Non è escluso infatti che i negozi di elettronica possano offrire bundle interessanti ad un prezzo scontato, soprattutto ora che siamo nella settimana del Venerdì Nero. Tutto dunque da vedere sito web per sito web, punto vendita per punto vendita.

Siete delusi oppure no da questa politica di Nintendo? Fatecelo sapere con un commento alla notizia! Infine continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password