Mario Party: The Top 100 è stato anticipato

Esce subito prima del Natale

Mario Party: The Top 100 è stato anticipato

Quante volte vi abbiamo annunciato il rinvio di un gioco? Tante, e qualche volta purtroppo anche la cancellazione di progetti molto attesi: questa volta, invece, siamo qui per riportare l’arrivo anticipato di Mario Party: The Top 100.

Il party game per Nintendo 3DS, infatti, arriverà il 22 dicembre anziché il 5 gennaio 2018, e chissà che non possa rappresentare un buon modo di svagarsi durante il Natale. L’atmosfera giocosa, quasi festosa (come indica la parola Party, appunto!) ed il suo essere scanzonato, più tutto il carisma degli eroi della casa giapponese e la possibilità di giocarlo insieme agli amici, rendono Mario Party un titolo estremamente fruibile in compagnia e con il quale divertirsi in spensieratezza.

Vera e propria enciclopedia della saga Nintendo, questo nuovo capitolo si propone di raccogliere in un’unica cartuccia tutto il divertimento di 100 mini-giochi che ne hanno fatto la storia, oltre ad introdurre delle novità come ad esempio il supporto agli Amiibo. Il 22 dicembre è vicino, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password