Capcom farà uscire un nuovo Ace Attorney (e non solo) su Switch

Pronti ad andare nelle aule di tribunale?

Capcom farà uscire un nuovo Ace Attorney (e non solo) su Switch

Il supporto delle terze parti nei confronti di Nintendo Switch è molto forte, ed i dati di vendita della console non possono che incoraggiare gli studi a far uscire i propri titoli sulla piattaforma. Tra le compagnie che hanno già pianificato diversi giochi c’è Capcom, che oltre ai diversi prodotti già arrivati o in dirittura d’arrivo è già proiettata al 2018.

In cantiere ci sarebbero alcune rimasterizzazioni e porting da altre console, ma soprattutto un nuovo capitolo di Ace Attorney: la saga che vi fa diventare avvocati provetti e che è ben conosciuta dai possessori di 3DS arriverà anche su Switch, e la conferma ufficiale è arrivata da un dirigente della società giapponese.

Nei prossimi mesi scopriremo certamente tutto quello che c’è da sapere, ma intanto la notizia di oggi è che una serie molto popolare su portatile arriverà anche sulla nuova piattaforma Nintendo: continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password