Ubisoft apre un nuovo studio a Berlino per Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Ubisoft apre un nuovo studio a Berlino per Far Cry 5

50 persone al lavoro.

Ubisoft apre un nuovo studio a Berlino per Far Cry 5

Il 2018 di Ubisoft si aprirà sicuramente all’insegna di Far Cry 5. Per supportare al meglio l’ultima fatica di Ubisoft Montreal, il publisher ha deciso di aprire un nuovo studio in uno dei cuori economici dell’Europa.

Ubisoft inaugurerà infatti nei primissimi mesi del 2018 un nuovo studio di sviluppo in quel di Berlino. In quel della città tedesca, la nuova “divisione” si occuperà prevalentemente di aiutare lo studio di Montreal nello sviluppo del suo shooter.

Al lavoro nel nuovo studio ci saranno circa 50 professionisti. Tra questi spicca sicuramente Istvan Tajnay, che guiderà la nuova “divisione” del colosso del mondo dell’intrattenimento e che ha già lavorato a giochi Ubisoft grazie alla sua permanenza in Blue Byte. Nel suo curriculum spiccano sicuramente For Honor, Skull & Bones e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Pur attraversando diverse difficoltà, come ad esempio la scalata aggressiva di Vivendi, Ubisoft non smette di crescere. E questa è sicuramente un’ottima notizia per l’industria dei videogiochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password