Overwatch è gratis questo weekend

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch è gratis questo weekend

Da oggi fino a lunedì.

Overwatch è gratis questo weekend

Blizzard ha annunciato un nuovo free weekend per Overwatch. Lo sparatutto di Irvine sarà giocabile gratuitamente da oggi, venerdì 17 novembre, fino a lunedì 20 novembre per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il weekend di gioco inizierà, come dichiarato in apertura della notizia, sarà giocabile a partire da questa sera alle 20:00. Sarà possibile giocarci appunto fino a lunedì 20 novembre alle ore 21:00. Per giocare è necessario scaricare il titolo su console o PC. Su Xbox One e PS4 è necessario un abbonamento a Xbox Live o PlayStation Plus.

Durante il fine settimana di gioco gratuito, sarà possibile utilizzare tutti e 26 gli eroi e tutte e 16 le mappe. Saranno presenti tutte le modalità di gioco, il sistema di progressione e le loot boxes. Una volta terminata la prova, chiunque vorrà acquistare Overwatch potrà tranquillamente proseguire con il proprio profilo, senza perdere tutto ciò che è stato racimolato nel corso dei tre giorni di gioco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password