Anche le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Anche le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Splinter non c'è, ma va bene lo stesso

Anche le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Netherrealm Studios ha annunciato dopo la versione PC anche l’arrivo del terzo pacchetto di personaggi scaricabili tramite DLC, ed anche questa volta i nomi che verranno introdotti all’interno del gioco sono di tutto rispetto. Parliamo infatti di The Atom, noto recentemente per il suo ruolo in Legends of Tomorrow, dell’Incantatrice che abbiamo conosciuto come villain in Suicide Squad e, ultimi ma non ultimi, delle Tartarughe Ninja.

Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello entreranno tutti e quattro a far parte del roster, pronti a dare battaglia a chiunque gli si parerà di fronte. Dal punto di vista del gameplay le quattro Tartarughe si daranno il cambio l’una con l’altra nel corso dei combattimenti, aprendo a delle nuove possibilità tutte da vedere.

Il Fighter Pack 3 arriverà a partire dal 12 dicembre, e pochi giorni dopo sarà la volta anche di Hellboy. I nuovi personaggi non mancano mai in Injustice 2, rimanete con noi per scoprire quali altre sorprese ci sono in serbo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password