In Monster Hunter: World potrete formare squadre da 50 giocatori

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

In Monster Hunter: World potrete formare squadre da 50 giocatori

Insieme c'è più gusto

In Monster Hunter: World potrete formare squadre da 50 giocatori

Monster Hunter: World promette di essere un gioco vastissimo, almeno quanto la maggior parte dei capitoli che lo hanno preceduto e che appartenevano alla stessa saga. Dopo aver annunciato un’interessante beta che darà modo agli utenti PlayStation 4 di iniziare a conoscere il titolo pad alla mano, Capcom ha anche rivelato diverse informazioni riguardanti il sistema di missioni e le Squadre.

Per quanto riguarda quest’ultime, esse possono essere accomunate ai clan che abbiamo visto in molti altri videogiochi, anche se sono di dimensioni più contenute: all’interno di una Squadra ci potranno essere al massimo 50 membri, e ciascuno di essi potrà liberamente entrare a far parte di 8 Squadre contemporaneamente.

Attraverso questa nuova tipologia di gruppo, gli aspiranti cacciatori potranno tenere sott’occhio i propri compagni e collaborare con essi per completare le diverse missioni che il gioco propone. E proprio a proposito di missioni, è stato svelato che oltre a quelle della campagna principale ci saranno missioni secondarie, Arena, di ricerca, Sfide e libere, ovvero particolari tipi di missioni affrontabili per un numero illimitato di volte.

Monster Hunter: World arriverà tra due mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password